Sanificazione Ambienti
Health Care e Sanità

sanificazione-ospedali

Sanificazione Ambienti
Health Care e Sanità

Le nostre soluzioni, facilmente implementabili e applicabili senza l'intervento di personale specializzato, risultano in linea con le disposizioni per la sanificazione secondo le direttive Ministeriali relative alla igienizzazione degli ambienti indoor.

Soluzioni innovative, ecologiche, sicure sui materiali, sull'uomo e sugli animali.
Tecnologie in grado di eliminare: allergeni, muffe, batteri, virus, pollini, ozono e contaminanti chimici, prendendosi cura dell'aria che respirate 24 ore su 24.

sanificazione-ospedali-e-sanita
freccia

Fase 1 - Sanificazione Periodica

A seconda dell'ampiezza dei locali e della frequenza di occupazione la sanificazione periodica può essere eseguita attraverso trattamenti ad ozono/riconversione o tramite nebulizzazione di perossido di Idrogeno secondo quanto indicato dalla Circolare ministero della Salute 5443 del 22.02.2020 DGPRE. 

freccia

Fase 2 - Sanificazione Continua

L'efficacia del metodo di Sanitizzazione Continua Bio Allergy Free® si protrae nel tempo, senza interruzioni, garantendo l'abbattimento continuo degli inquinanti microbiologici (virus, batteri, e allergeni), presenti nell'aria, e sulle superfici (pavimenti, mobili, computer, tendaggi, imbottiti, etc.).

Bio Allergy Free® prevede un costante programma di monitoraggio e controllo delle procedure applicate per il mantenimento di elevati standard di qualità del servizio. 

favicon-bio
Condividi